Senza categoria

Le 4 intro delle serie tv più belle secondo me – Parte Prima

Ehilà, raga!

Oggi articolo leggero sulle intro delle serie tv.

L’idea sarebbe di fare una serie di articoli così (uno per settimana) sulle intro che mi sono piaciute di più fino a esaurimento.

L’ordine in cui ve le posto non indica alcuna preferenza particolare.

 

– Intro Games of Thrones:

L’intro di GOT spacca di brutto proprio come la serie. Peccato per il calo di qualità dalla quinta stagione in poi.

 

– Intro Vikings:

Un intro che mi ha sempre lasciato con un senso di inquietudine dentro inspiegabile. Di Vikings ho parlato qui.

 

– Intro Boardwalk Empire:

Intro fighissima. La bottiglia che s’infrange sul palo è la mia parte preferita. Peccato che la serie sia deludente dopo la prima stagione. Ne parlerò in un articolo futuro.

 

– Intro Black Sails:

La mia intro preferita al momento.
Fatto curioso: quando l’ho ascoltata le prime volte non mi piaceva, poi è diventata un’ossessione.
Di Black Sails ho parlato qui.

Ok, per questa settimana finiamo qui con le intro.

Se a qualcuno di voi va di farmi sapere quali intro delle serie tv ritiene più belle, lasci un commento!

Rispondi

