Senza categoria

Le 4 intro delle serie tv più belle secondo me – Parte Seconda

Ehilà, raga!

Oggi ritorniamo con l’articolo leggero sulle intro delle serie tv che mi sono piaciute di più. Ve ne lascio 4 come fatto nell’articolo della settimana scorsa.

– Intro Merlin:

Merlin è una serie tv che ho visto da adolescente e che da un punto di vista soggettivo ho adorato tantissimo. Dal punto di vista oggettivo è una trashata pazzesca. Se vi interessa approfondire l’importanza di distinguere i due giudizi per poter discutere seriamente di narrativa/sceneggiatura, vi consiglio questo articolo qui (o, se preferite, la versione video qui).

– Intro Narcos:

Purtroppo non trovo su Youtube la intro per intero. Comunque, adoro la canzone. Dovete immaginare che la tengo come suoneria del cellulare. Per quanto riguarda Narcos, devo dire che è una serie tv abbastanza noiosa. I personaggi sono uno più pezzo di merda dell’altro e non riesci minimamente a entrare in empatia con nessuno di loro.

– Intro Xena:

Non ho trovato un video con una qualità migliore. Comunque, Xena… che ricordi, oh! Mi tornano alla mente le mattinate trascorse da bambino in estate a guardarla su Italia Uno. Bella l’infanzia…

– Intro I Soprano:

Una delle mie intro preferite e una delle mie serie tv preferite in assoluto. Ho adorato I Soprano dal primo all’ultimo episodio!
E ancora oggi mi scervello sul finale…

Ok, per questa settimana finiamo qui con le intro.

Se a qualcuno di voi va di farmi sapere quali intro delle serie tv ritiene più belle, lasci un commento!

5 thoughts on “Le 4 intro delle serie tv più belle secondo me – Parte Seconda

  1. Xena è un’intro perfetta! Quanti ricordi!
    Mi sento di aggiungere anche l’intro di Westworld… Non potevo fare a meno di guardarla ogni volta, la creazione dei sintetic… Ops… Residenti è veramente fantastica!

    Liked by 1 persona

Rispondi

