Senza categoria

Le 4 intro delle serie tv più belle secondo me – Parte Terza

Eccoci al terzo articolo della serie. Direi di mettere da parte i convenevoli ormai e passare direttamente alle intro.

– Intro Westworld:

Questa intro mi inquieta un po’. Della serie ho visto solo i primi episodi quando è uscita e mi sono fermato in attesa dei rimanenti. Dovrò riprenderla al più presto.

– Intro Hercules:

Insieme a Xena è stata la serie tv che ha segnato la mia infanzia e le mie estati da bambino.

– Intro Buffy l’ammazza vampiri:

Altra serie tv che ha segnato la mia infanzia e parte dell’adolescenza. Ogni volta che la sento mi “gasa” parecchio.

– Intro Smallville:

Anche questa intro mi ricorda la mia infanzia e parte dell’adolescenza. Mi gasa tutt’oggi come quella di Buffy.

Scrivendo l’articolo mi sono reso conto che tre intro su quattro sono della mia infanzia e mi sono sentito vecchio nonostante abbia ventitré anni…
Il tempo sembra essere volato via dai diocotto anni in poi, cazzo.

Vabbé, per questa settimana con le intro è tutto. Ci becchiamo mercoledì prossimo!

 

3 thoughts on “Le 4 intro delle serie tv più belle secondo me – Parte Terza

Rispondi

