Senza categoria

Le 4 intro delle serie tv più belle secondo me – Quarta e ultima parte

 

Eh sì, raga, eccoci all’ultimo appuntamento di questa serie di articoli. Le intro delle serie tv che considero più belle finiscono con l’articolo di oggi perchè non ne ho altre che considero così belle da condividere con voi.
Magari in futuro ne farò qualcuno con le opening degli anime. Non vi prometto nulla.

Ok, passiamo alle intro.

– Intro Suits:

Una serie tv che ho trovato carina fino alla quarta stagione, dopo ha iniziato ad annoiarmi e non l’ho più seguita. Stando a Wikipedia è ancora in produzione.
Devo dire che Rachel mi manca un bel po’. Trovo l’attrice molto bella e attraente, anche se c’è da dire che il trucco fa la sua parte…

– Intro Reign:

Ok, raga, ecco svelato il mio segreto più oscuro e intimo: mi capita qualche volta di guardare qualche teen drama trash. Di solito capita quando ho voglia di qualcosa di leggero e poco impegnativo, capace di strapparmi una risata e farmi rilassare. Dal punto di vista oggettivo Reign è proprio bello trash in tutti i sensi.
Devo dire che l’ho guardato principalmente per Adelaide Kane, un’attrice che trovo davvero bellissima e brava nel suo lavoro.

– Intro The O.C.:

Altro teen drama. The O.C. mi ricorda il periodo delle scuole medie e le estati passate con mia sorella a vederlo in prima serata su Italia Uno con un caldo infernale. Mai rivisto da allora e mai lo rivedrò.
Marissa mi stava proprio sulle palle e Seth era il mio personaggio preferito. Invece Summer era la mia cotta “bambinoscenziale” :Q__

– Intro Sherlock:

Sherlock è una serie tv con un intro che mi gasa parecchio. L’idea di avere Sherlock Holmes nella nostra epoca ipertecnologica l’ho trovata subito interessante dato che sono un fan di Holmes. Peccato che la serie dalla seconda stagione in poi sia degenerata in una specie di serie tv d’azione mista a thriller e altra roba in cui non si capisce un cazzo. Per non parlare del montaggio di certe scene che perfino io, che non ne so un cazzo di montaggio, ho trovato ridicolo e pessimo.

Ok, abbiamo finito anche con questo articolo.

Spero che la serie vi sia piaciuta. Per quanto mi riguarda mi sono divertito a scrivere qualche pensiero su queste intro e condividerlo con voi.

Come sempre, se vi va lasciate un commento con le vostre intro preferite 🙂

2 thoughts on “Le 4 intro delle serie tv più belle secondo me – Quarta e ultima parte

Rispondi

