cose leggere · svago

[TAG] 6 Cose Impossibili

sei-cose-impossibili-tag

A volte mi dimentico di quanto il mio blog sia troppo serioso. Dopo la fine degli articoli dedicati alle intro delle serie tv, mi sono lasciato andare ad articoli uno più serio dell’altro. Da qualche tempo volevo riprendere con qualche articolo leggero da rilasciare una volta ogni tanto, giusto per ravvivare l’atmosfera.

Oggi ne ho l’occasione grazie a un lettore/blogger, MikiMoz.

Moz mi ha taggato nel suo post “6 cose impossibili” (link articolo) per far conoscere un po’ tra di loro chi ha un blog su Blogspot e chi su WordPress.

L’idea mi è piaciuta e quindi eccoci qui. Ovviamente ringrazio Moz per il tag ^_^

Regole del Tag:
– Inserire il logo che vedete sopra, con Alice in Wonderland;
– Descrivere sei cose impossibili;
– Nominare tutti i follower che volete.

Ecco la lista delle mie “6 cose impossibili” che vorrei fossero possibili:

1) Invisibilità. Al momento è impossibile ottenerla, ma secondo il fisico Michio Kaku potrebbe esserlo in futuro, quando la nostra tecnologia sarà abbastanza avanzata.

2) Che i generi fantasy/fantascienza non vengano considerati più di “serie b” e robetta solo per bambini e sfigati in Italia.

3) Poter collegare il nostro cervello a internet. Avremmo accesso diretto e immediato a qualsiasi informazione (o quasi) quando ne abbiamo bisogno. Non mi sembra male.

4) Volare. Fin da quando ho visto Peter Pan (versione Disney) da bambino ho sempre desiderato poter volare.

5) Poter dimenticare a comando la trama di un’opera letta/vista. Immaginate di poter rileggere/rivedere le vostre storie preferite come se fosse la prima volta quando volete…

6) Poter viaggiare nel tempo. Mi piacerebbe fare avanti e indietro tra passato e futuro. Secondo Michio Kaku potrebbe essere possibile in un futuro molto futuro. Peccato che non ci sarò quando sarà possibile.

Nomination:
Ho aperto il blog da pochissimo e non conosco quasi nessuno. Con quelle poche persone con cui ho scambiato qualche commento non sono ancora così in confidenza da sentirmi di poterle taggare senza il loro permesso. Così lascio libera scelta a chiunque legga l’articolo di fare il tag e segnalarmelo. E ovviamente se volete lasciare un semplice commento con le vostre “6 cose impossibili” siete liberissimi di farlo ^_^

Ciao!

PS: Domani si riparte con l’articolo settimanale!

One thought on “[TAG] 6 Cose Impossibili

  1. Ciao e grazie per aver partecipato!
    Volare? Perché no. Ma preferirei il teletrasporto senza limiti XD
    Io anche vorrei dimenticarmi la trama delle opere che amo ma sai cosa temo? Che non mi piacciano più, perché magari ora le amo in quanto viste/lette in particolari momenti della vita (per età, esperienze, periodi…)

    Moz-

    Liked by 1 persona

Rispondi

